• Cellulite
  • Depilazione definitiva salerno
  • Rimozione tatuaggi salerno
  • Eliminazione capillari

LABBRA

labbra

Per molte donne il massimo desiderio è una bocca piena e sensuale. Nel centro LaserSalerno del dottor Luigi Petti, grazie ai prodotti Restylane, potete offrire una bocca più pronunciata o un aspetto dolcemente imbronciato, usando una sostanza prodotta dal corpo stesso. L'aumento delle labbra di solito si svolge in due fasi: volume e contorno. per creare una bocca pià pronunciata e labbra più piene, Restylane viene iniettato nel labbro superiore e/o inferiore. Questo trattamento viene spesso combinato con l'accentuazione del contorno vermiglio, iniettando il gel lungo la linea delle labbra. La ridefinizione di questo contorno dona alla bocca un aspetto più giovane e attraente. E' inoltre possibile definire le creste del labbro superiore, iniettando il gel nelle linee. Per ottenere un risultato ottimale spesso viene usata una combinazione di queste due fasi.

RUGHE

rughe

le Rughe sono delle notem alterazione della superficie cutanea sottoposta a continue sollecitazioni da parte dei sottostanti gruppi muscolari, come avviene nel viso. Le rughe si accentuano (approfondendosi sino a divenire veri e propri solchi) e diventano più numerose con l'avanzare dell'età per la perdita progressiva dell'elasticità dei tessuti (minor produzione di collagene, elastina e acido jaluronico + disidratazione e assottigliamento del sottocute), ma spesso si riscontrano anche in soggetti giovani come conseguenza di rapidi dimagrimenti.

Il processo di Fotoringiovanimento tramite laser sotitutisce o procastina in alcuni casi il tradizionale intervento chirurgico di Lifting, riducendo l'invasività del trattamento, i tempi post intervento e il ritorno al sociale.

 

Il trattamento dura sei mesi.

Fili di sostegno

I fili di sostegno sono indicati per i casi in cui i tessuti risultino cadenti a causa dell’azione della gravità; in particolare consentono di ringiovanire efficacemente zigomi e collo donando un aspetto nuovamente tonico.

L’inserimento dei fili avviene con l’ausilio di sottili aghi inseriti sotto cute. Normalmente non rimane alcun segno visibile già nell’immediato; raramente possono formarsi dei piccoli lividi.

I fili hanno una particolare conformazione tale per cui, una volta inseriti, si ancorano in un certo punto del volto tirando verso l’alto anche i tessuti sottostanti. In questo modo viene applicata una forza che contrasta la normale azione della gravità, che è la principale concausa del cedimento tissutale. Il materiale è lo stesso utilizzato per le suture e si riassorbe nel giro di qualche mese: in tal modo è possibile continuare a rimodellare la parte interessata dal cedimento seguendo con continuità i cambiamenti morfologici del volto.

I materiali utilizzati sono perfettamente biocompatibili e vengono metabolizzati nel giro di qualche mese dall’inserimento

Il trattamento è per sua natura transitorio; per mantenere l’effetto è necessario reinserirli più o meno ogni dodici mesi.

Il fastidio associato a questo trattamento è paragonabili a quello di un’iniezione.

Le controindicazioni sono legate alla rarissima possibilità di sensibilità specifica ai componenti del materiale che compone i fili.

Botulino

Il botulino ha la proprietà di inibire la trasmissione degli impulsi nervosi, e quindi può essere utilizzata per impedire selettivamente la contrazione di alcuni muscoli facciali. Poiché le rughe che abbiamo sulla fronte dipendono normalmente dall’azione dei muscoli facciali, impedendone selettivamente la contrazione otteniamo automaticamente una distensione delle rughe.

Come nel caso dei filler, le micro iniezioni di botulino non lasciano normalmente alcuna traccia; talvolta è possibile che si formino dei piccoli lividi (mascherabili con il trucco) in alcune parti. Gli eventuali lividi normalmente scompaiono nel giro di pochi giorni. Per questo motivo sarebbe meglio programmare l’impianto della tossina con qualche giorno di anticipo rispetto a eventi importanti quali feste o appuntamenti di lavoro. In ogni caso, l’utilizzo di un correttore cosmetico consente di coprire gli eventuali segni indesiderati.

La tossina agisce progressivamente nelle ore successive a quelle in cui viene effettuato l’impianto. Rispettando la giusta gradualità nell’intervento, si noterà un progressivo spianamento delle rughe e il viso manterrà l’espressività caratteristica. Nemmeno le persone che sono abituate a vederci quotidianamente saranno in grado di capire che è stato effettuato un intervento radicale. Noteranno un miglioramento della qualità della pelle che potrebbe essere paragonabile all’effetto di una vacanza o di un periodo di intenso riposo, e non saranno quindi portate a pensare al ricorso alla medicina estetica.

DOTT. LUIGI PETTI TRATTAMENTI LASER TERAPIA CENTRO DI MEDICINA ESTETICA | 19, Via Giacomo Matteotti - 84014 Nocera Inferiore (SA) - Italia | P.I. 05073850652 | Tel. +39 081 5176773   - Cell. +39 338 4387054 | dottluigipetti@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite
Dottor Luigi Petti Vedi profilo