• Cellulite
  • Depilazione definitiva salerno
  • Rimozione tatuaggi salerno
  • Eliminazione capillari
Laser Candela CO2RE

CO2RE è un laser CO2 frazionato per il ringiovanimento della pelle.

La pelle è trattata con una matrice di punti laser che variano in intensità, in base al fototipo e ai risultati desiderati. ll risultato è un trattamento veloce, più confortevole e con un tempo di recupero più breve rispetto al tradizionale resurfacing, che permette di tornare alle proprie attività quotidiane molto più velocemente.
Provata efficacia nel miglioramento del tono e della tessitura delle pelle, eliminando gli effetti del sole e dell'invecchiamento sulla pelle, appianando rughe e cicatrici.
I trattamenti variano da leggero ad aggressivo in base ai risultati che si desiderano ottenere.

Miglioramenti in

  • Tono e tessitura della pelle.
  • Pelle danneggiata dal sole.
  • Rughe.
  • Cicatrici da acne e post traumatiche.
  • Segni del tempo.
  • Escissione laser delle lesioni


Come faccio a sapere se i trattamenti COzRE sono adatti a me?


Candidati ideali per CO2RE sono le persone di trenta o più anni con pelle danneggiata dall'esposizione al sole, macchie dovute all'età, linee di espressione, rughe, decolorazione, aspetto scabro della pelle, postumi di acne e altre imperfezioni. ll trattamento è ideale per chiunque desideri una pelle dall'aspetto più giovane senza i lunghi tempi di recupero associati alle procedure convenzionali di resurfacing.
lnoltre CO2RE è adatto per I'escissione di lesioni dermatologiche in pazienti di praticamente ognietà.


Com'è la procedura CO2RE?


Ci si può aspettare un fastidio moderato durante il trattamento, ma I'anestetico applicato prima della procedura fa in modo che il disagio sia comunque contenuto nei limiti del tollerabile. Per trattamenti più aggressivi, di maggiore potenza, possono essere raccomandabili un anestetico sottocutaneo, un analgesico e/o sedativo per via orale durante la sessione di trattamento. Nei giorni successivi alla procedura possono essere assunti comuni analgesici da banco per alleviare eventualifastidi residui. ln base al tipo di trattamento il medico potrebbe prescrivere una profilassi nei giorni prima del trattamento.


ll sistema CO2RE è sicuro?


Sì. È comunque necessario parlare con il medico dei propri trascorsi clinici, soprattutto in relazione alla pelle, per minimizzare il rischio di reazioni negative.


Di quanti trattamenti CO2RE avrò bisogno?


ln generale si potrà notare la differenza desiderata già dopo un trattamento. Nei giorni successivi al trattamento sarà necessario attendere la guarigione e seguire le prescrizioni del medico, successivamente la pelle assumerà gradualmente un aspetto più morbido, più liscio e più consistente. Le sottili linee di espressione, le macchie dell'età e le irregolarità di struttura inizieranno a mostrare un immediato miglioramento.


Quanto a lungo dureranno i risultati?


La persistenza dei risultati di CO2RE è elevata e si awicina a quella delle procedure chirurgiche. Comunque, vi è un certo numero divariabili che determinano quanto a lungo possano prevedibilmente durare i risultati: tra queste, vi sono lo stato generale di salute, l'età e la cura che si riserva alla pelle dopo il trattamento.

Che cosa mi devo aspettare dopo la procedura?


lmmediatamente dopo Ia procedura ci si può aspettare una sensazione simile a quella di una scottatura solare, con una durata di diverse ore, e successivamente un'esfoliazione di pelle morta dall'area del trattamento. Si tratta di un processo naturale diesfoliazione che può durare 7-10 giorni.


Dovrò prendere qualche speciale precauzione dopo il trattamento?


ll medico può raccomandare un breve ciclo di antibiotici per ridurre al minimo i rischi di infezione. l'uso di un idratante e di una crema solare protettiva è altamente raccomandato durante il processo di recupero e nelle settimane e mesi successivi al trattamento. ll medico fornirà comunque tutte le indicazioni del caso in base al tipo di trattamento.

Il laser CO2 è utilizzato per:

Fotoringiovanimento

Cicatrici acne

Lesioni dermatologiche

Nevi pendili

Cheratosi

Porri

Verruche

Xantelasmi

 

DOTT. LUIGI PETTI TRATTAMENTI LASER TERAPIA CENTRO DI MEDICINA ESTETICA | 19, Via Giacomo Matteotti - 84014 Nocera Inferiore (SA) - Italia | P.I. 05073850652 | Tel. +39 081 5176773   - Cell. +39 338 4387054 | dottluigipetti@gmail.com | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite
Dottor Luigi Petti Vedi profilo