Fotoringiovanimento

TRATTAMENTO ESCLUSIVO DI FOTORINGIOVANIMENTO NEL CENTRO LASER A Salerno 

Con il trascorrere degli anni la pelle diventa più sottile, secca, ruvida e meno elastica, portando alla maggiore formazione di rughe più profonde ed evidenti. La principale causa è il naturale invecchiamento che, sommato agli effetti dovuti all'esposizione ai raggi solari e all'inquinamento atmosferico, conduce a un rapido e rilevante cambiamento della cute: il dr. Petti a Nocera Inferiore offre la possibilità di migliorare il proprio aspetto con il fotoringiovanimento, un trattamento esclusivo e non ablativo che donerà alla tua pelle la freschezza di un tempo.  
Contatti

Cosa è il fotoringiovanimento?


Il fotoringiovanimento cutaneo è un trattamento composto da un insieme di procedure dermatologiche che, avvalendosi di particolari sorgenti di luce laser, genera effetti biologici correttivi all'interno dei tessuti alterati a causa della troppa esposizione al sole, all'invecchiamento cronologico, a talune patologie che coinvolgono il distretto vascolare e ad altre alterazioni naturali come le lentiggini. Il trattamento viene considerato non ablativo perché più leggero rispetto alla radiofrequenza, indolore e senza un necessario periodo di post-operazione impegnativo, garantendoti un ritorno alla vita sociale e lavorativo immediato.  

Trattamento CO2RE per ringiovanire la pelle


 In base alla tipologia del trattamento, il dr. Petti raccomanderà la presenza o l'assenza di un anestetico sottocutaneo, minimizzando il dolore già di per sé moderato e, in generale, si noterà la differenza desiderata fin dal primo trattamento. Nei giorni successivi è necessario attendere la guarigione e seguire le dettagliate prescrizioni, così da osservare il progressivo cambiamento della pelle che diventerà più morbida, liscia e consistente.  

I risultati immediati del trattamento


Indolore e non ablativo, il fotoringiovanimento è un trattamento che, sin dalla prima applicazione, garantisce una pelle più luminosa e distesa grazie all'immediata contrazione delle fibre collagene che non provocano alcun effetto collaterale. Durante le settimane successiva, l'energia fornita al derma sotto forma di calore, renderà la pelle ancora più tonica, elastica e compatta e, producendo nuovo collagene, il risultato persisterà nel corso del tempo.  

Vieni a trovarci in via Giacomo Matteotti 19 a Nocera Inferiore per scoprire i vantaggi del fotoringiovanimento

Share by: