VelaShape

VelaShape: trattamento indolore ed efficace

VelaShape: trattamento indolore ed efficace


VelaShape III con la nuova Modalità Guidata rappresenta una soluzione altamente efficace per il rimodellamento non invasivo del corpo, con una procedura confortevole indicata per una vasta gamma di pazienti e aree di trattamento.

Con VelaShape III si ottiene un miglioramento sin dalla prima seduta: ciò è possibile grazie alla tecnologia elos che combina l'energia ottica, la radiofrequenza bipolare e l'applicazione del vuoto, che permettono di riscaldare le cellule adipose, i setti connettivali circostanti e le fibre di collagene sottostanti. Il tutto contribuisce alla crescita di nuovo collagene ed elastina, che favoriscono la riduzione della lassità e della circonferenza dell'area trattata.  
In linea generale, il trattamento è confortevole e indolore, simile a un massaggio caldo e profondo. L'unica cosa che si percepisce è una sensazione di calore nelle ore successive, durante le quali la pelle potrebbe mostrare un lieve arrossamento.  

Come funziona la terapia VelaShape


VelaShape combina il laser a infrarossi con la radiofrequenza bipolare che, unite all'applicazione del vuoto, favoriscono il riscaldamento delle cellule adipose, dei setti fibrosi del tessuto connettivo e delle fibre di collagene. Il tutto contribuisce anche all'aumento della circolazione sanguigna e del drenaggio dei fluidi, stimolando il metabolismo cellulare e la produzione di collagene. Studi clinici recenti hanno dimostrato che la terapia riduce di 2.6 cm la circonferenza, già dopo la prima seduta, e che la percentuale di risposta è del 100%.  

Con VelaShape III si ottiene un miglioramento sin dalla prima seduta Contatta ora il centro laser a Nocera Inferiore

Share by: