Laser CO2 frazionato

A NOCERA INFERIORE, L'EFFICACIA NON INVASIVA DEL LASER CO2 FRAZIONATO 

Per migliorare il tono e la tessitura della pelle, le macchie causate dal sole, le rughe, le cicatrici da acne o post traumatiche, il dr. Petti a Nocera Inferiore offre il trattamento laser frazionato o CO2 che varia in intensità a seconda del fototipo e ai risultati desiderati. Considerando la maggiore consapevolezza acquisita negli ultimi anni intorno al discorso del ringiovanimento della pelle, che ha portato al desiderio di invecchiare con maggiore grazia, il centro laser propone solo trattamenti non invasivi, veloci e confortevoli, con un tempo di recupero più breve.  
Contatti

Trattamento CO2RE per ringiovanire la pelle


Se possiedi più di trent'anni e soffri a causa della pelle danneggiata dovuta all'esposizione ai raggi solari, alle macchie dell'età, alle linee di espressione o ai postumi dell'acne, sei la candidata ideale per usufruire dei vantaggi del trattamento CO2RE con laser frazionato. In base alla tipologia del trattamento, il dr. Petti raccomanderà la presenza o l'assenza di un anestetico sottocutaneo, minimizzando il dolore già di per sé moderato e, in generale, si noterà la differenza desiderata fin dal primo trattamento. Nei giorni successivi è necessario attendere la guarigione e seguire le dettagliate prescrizioni, così da osservare il progressivo cambiamento della pelle che diventerà più morbida, liscia e consistente.  

I risultati finali della terapia


I risultati resistono allo scorrere inevitabile del tempo, soprattutto se vengono tenuti in considerazione i consigli dati dal medico che raccomanda un breve ciclo di antibiotici, così da ridurre i rischi di infezione, l'uso di un idratante e di una crema solare protettiva, soprattutto durante il processo di recupero e nelle settimane/mesi successivi al trattamento.  

Lesioni Dermatologiche, nevi, fibromi penduli, xantelasmi, verruche.


Grazie alle tecnologie di ultima generazione proposte dal dr. Petti,  le lesioni dermatologiche possono essere trattate ed eliminate  in totale sicurezza, garantendo la minima invasività sui tessuti circostanti.

Non esitare a contattare il centro per richiedere informazioni sul laser frazionato 

Share by: