Rimozione tatuaggi

 I VERI ESPERTI NELLA RIMOZIONE DI TATUAGGI INDESIDERATI 

l laser Q-switched è l’ultima generazione di laser capace di rimuovere completamente i tatuaggi in tutta sicurezza, diversamente dai primi laser usati che lasciavano segni sgradevoli sulla pelle.
Il laser Q-switched emettendo una potente energia fisica, è capace di frammentare i pigmenti dei tatuaggi trasformandoli in piccole molecole secondariamente fagocitate dai macrofagi (cellule spazzino del nostro sangue) poi eliminati.

Sempre più persone richiedono un intervento estetico per rimuovere i tatuaggi indesiderati: chi per un motivo sentimentale, chi per cause lavorative, il tatuaggio diviene un ostacolo da eliminare definitivamente. Presso il centro laser del dr. Petti a Nocera Inferiore potrai richiedere il trattamento laser Q-Switched C6 Medlite Hoya che, emettendo raggi molto brevi in grado di evitare le bruciature, rimuove completamente il tatuaggio in un numero di sedute che oscillano tra le 6 e le 8.  
Contatti

Tutti i tatuaggi a colori spariscono? 


L'efficacia del laser dipende da numerosi fattori, primo su tutti il colore. Infatti, le sfumature cromatiche intense e variopinte sono facilmente cancellabili o schiarite di diverse tonalità, come il blu, il nero, il rosso, l'arancione o il viola perché riconosciute dalla lunghezza d'onda del laser. Se invece si tratta di un tatuaggio realizzato con colori come il giallo e il verde, allora il trattamento diviene più lungo, in quanto necessita di maggiori sedute consecutive che porteranno comunque alla progressiva e totale rimozione del pigmento.  

Trattamenti post-seduta 


Il risultato finale non dipende solo dall'efficacia del laser, bensì anche dal post-trattamento. Infatti, durante le prime 24 ore, è opportuno applicare del ghiaccio e una pomata antibiotica, evitando di bagnare la zona trattata. Successivamente è possibile riprendere qualsiasi attività fisica senza esporre l'area al sole o alle lampade UV, continuando ad applicare la crema più volte al giorno. Non sfregare o grattare è un altro consiglio importante, così da evitare infezioni o la formazione di cicatrici, giungendo alle 6-8 settimane quando, se necessario, sarà possibile sottoporsi a un nuovo trattamento.  
Rimozione Tatuaggi

 Compila l'apposito form di contatto per richiedere informazioni sulla rimozione dei tatuaggi 

Share by: